Crea il tuo packaging e vola a New York

aprile 9, 2009 · Archiviato in Eventi, design, packaging 

new-york 

La Johnson&Johnson Spa ha indetto il concorso Listerine, al fine di incentivare la creatività di tutti i potenziali utenti. Partecipare è semplice, dovrete personalizzare la bottiglia di collutorio Listerine da 500 ml, interpretando il tema “Fai di più. Trova l’eroe che è in te. Crea i superpoteri di Listerine”.

Potrete decorare la bottiglia con disegni, illustrazioni, stampe o qualunque altro elemento che, secondo te, possa trasferire i poteri, le doti speciali ed eccezionali sulla bottiglia di collutorio. Le prime 40 proposte selezionate entro il 15 aprile 2009 dallo IED  Centro Ricerche, accederanno alla seconda e ultima fase del concorso che consiste nell’invio del modello. Tra i 40 modelli pervenuti, ne verranno selezionati 10 che saranno oggetto di una mostra itinerante in 5 città italiane (Milano, Torino, Roma, Bologna e Catania). I 10 finalisti saranno invitati a partecipare all’evento di chiusura del concorso. La giuria del concorso sarà formata da noti pubblicitari, designer e grafici che giudicheranno i modelli in base ai seguenti criteri: creatività, aderenza al tema e accuratezza della realizzazione. Il primo modello selezionato vincerà 1 week-end a New York, valido per due persone, con ingresso al museo MOMA del valore indicativo di € 4.000, i successivi due modelli avranno l’opportunità di prendere parte ad una trasmissione in onda su radio DeeJay.

Per ulteriori informazioni visitate il sito: www.do-more.it/classifica-contest.html

Valeria Marucci

Comments

Lascia una risposta