Concorso design per packaging di prodotti alimentari

agosto 14, 2009 · Archiviato in Iniziative e progetti, design, packaging 

lame11Il turismo in prima linea per milgiorare il proprio packaging. La Masseria Le Lame, nel Salento, che oltre ad essere una struttura ricettiva a 4 stelle è anche un’ azienda che produce prodotti agroalimentari tipici ha organizzato un concorso di idee e design “Packaging dei prodotti alimentari”.

L’idea nasce per la realizzazione di progetti grafici di quattro tipologie di packaging: vasetto, bottiglia, sacchetto e oliera da tavolo con cinque ampolline/bottigliette destinate a cinque diversi oli monocultivar. L’idea vincente verrà utilizzata per il confezionamento e la commercializzazione dei prodotti a marchio Le Lame al fine di valorizzare l’identità della struttura e contribuire a veicolarne l’immagine istituzionale. I progetti devono essere inediti e sviluppati appositamente per il  concorso con ampia libertà di progettazione e di espressione grafica.

Il termine per la consegna dei progetti è il 30 settembre e al vincitore verrà corrisposto un premio di € 7.500,00. Con il vincitore verrà  stipulato un contratto di fornitura per un valore di € 1.000 su ogni ulteriore declinazione di etichetta o pack successivamente commissionata.

Ulteriori informazioni ed Allegati:
- www.focusmanagement.it/lettura-news.asp?ID=191

Comments

Lascia una risposta