Natale 2010 regala la bellezza dell’Oro del Deserto

novembre 30, 2010 · Archiviato in packaging, pubblicità 

Natale 2010 regala la bellezza dell'Oro del DesertoTra meno di un mese è Natale e si sa, la scelta dei regali diventa sempre più frenetica. Spesso oggetto dei pensierini sono i prodotti di bellezza, che per l’occasione vengono adornati con packaging particolari e confezioni profumate.

C’è da ammettere che sono un’idea non molto originale ma, a volte possono essere molto graditi, soprattutto se si aggiungono le proprietà eccellenti dell’Olio d’Argan.  Viste le  eccezionali proprietà cosmetiche idratanti, nutrienti, antietà, elasticizzanti, protettive, rivitalizzanti, cicatrizzanti derivanti dalla millenaria pianta “l’argania spinosa“ dalle cui mandorle e bacche si estrae il  prodigioso olio d’Argan, chiamato anche l’Oro del Deserto, le proprietà di quest famoso olio sono rare e prezione.

Per questo Natale Les Arganiers propone i suoi prodotti in deliziose confezioni regalo all’interno delle quali c’è una linea interamente realizzata dall’Olio di Argan. La casa cosmetica dichaira infatti che “Come gli Arganiers, con i loro frutti, così anche questa linea cosmetica che ne prende il nome, è ricca di elementi naturali efficaci e preziosissimi come appunto l’OLIO D’ARGAN, il cosmetico naturale per eccellenza, ed altri prodotti naturali preziosi come il SAPONE NERO ed il RHASSOUL.”

Non perdetela!

Comments

Lascia una risposta